Tarzo COOLtura | Passeggiata notturna con l’autore Franco Faggiani

Tarzo COOLtura, un ricco calendario di eventi, promosso dall’amministrazione comunale di Tarzo in collaborazione con La Chiave di Sophia: passeggiate, musica, teatro, spettacoli per bambini e molto alto per rivivere insieme la cultura, l’arte e l’intrattenimento.

PASSEGGIATA LETTERARIA NOTTURNA

Mercoledì 29 maggio ore 20:00

Ritrovo e partenza parcheggio in Via Martini Nogarolo, vicino fontana

CON LO SCRITTORE E GIORNALISTA FRANCO FAGGIANI

Una passeggiata notturna dal Borgo di Nogarolo costeggiando il Lago di Santa Maria con lo scrittore e giornalista Franco Faggiani, vincitore del Premio Gambrinus 2023 con L’inventario delle nuvole (Fazi Editore), accompagnato dalla chitarra di Mauro Serafin.

FRANCO FAGGIANI Vive a Milano e fa il giornalista. Con La manutenzione dei sensi (Fazi Editore, 2018), vincitore del Premio Parco Majella 2018, del Premio Letterario Città delle Fiaccole 2018 e del Be Kind Award 2019, si è fatto conoscere e amare da moltissimi lettori. Con Il guardiano della collina dei ciliegi (Fazi Editore, 2019), ha vinto il Premio Biblioteche di Roma 2019 e il Premio Selezione Bancarella 2020. Sempre con Fazi Editore sono usciti anche Non esistono posti lontani (2020), Tutto il cielo che serve (2021) e L’inventario delle nuvole (2023), che verrà pubblicato anche in Francia all’inizio del 2024 e con cui con cui ha vinto il Premio Cortina Montagna 2023. I suoi libri sono già usciti anche nei Paesi Bassi, in Bulgaria, in Ucraina.

P er informazioni contattare: info@lachiavedisophia.com

Vuoi partecipare anche tu?

Partecipa

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Mauro Serafin

Mauro Serafin

creativo, introspettivo, studioso

Sono un architetto. Dopo gli studi presso l’Università IUAV di Venezia, esercito con passione la professione e cerco di vivere (studiando) quante più situazioni spaziali possibili. Ogni spazio ha una forma e ogni spazio suona diversamente: è qui che architettura e musica convivono indissolubili. La musica è la mia passione più “antica”: ne ho scoperto […]

Vuoi aiutarci a diffondere cultura e una Filosofia alla portata di tutti e tutte?

Sostienici, il tuo aiuto è importante e prezioso per noi!