MONTELLO IN FILOSOFIA | IMAGO filosofia a ritratti Nietzsche

MONTELLO IN FILOSOFIA VI edizione 2025

IMAGO FILOSOFIA A RITRATTI | Nietzsche, il filosofo che abbracciò un cavallo

Giovedì 12 Giugno – Villa Correr Pisar – Ore 21.00 – Montebelluna

Imago, filosofia a ritratti: uno spettacolo di suoni, colori e parole che ci restituiscono la vita e il pensiero di alcuni tra i massimi filosofi della storia occidentale: Nietzsche. Genio, curiosità e retroscena raccontati in prima persona dal pensatore protagonista, che ci accompagna come in un viaggio nel flusso continuo delle proprie idee sul mondo.

Fabio Dalla Zuanna, attore
Stefano Peruch, sound design

regia Elena Casagrande

una produzione La Chiave di Sophia

In caso di maltempo l’evento è garantito all’interno dell’Auditorium della Biblitoeca Comunale di Montebelluna

Prima dell’evento sarà disponibile un brindisi offerto dalla Strada del Vino Asolo Montello nell’ambito dell’Asolo Montello Fest che si tiene dal 10 al 15 giugno 2025.

All’interno del programma MONTELLO FILOSOFIA VI edizione 2025 promosso da Montello Eventi, e dai Comune di Crocetta del Montello, Comune di Giavera del Montello, Comune di Montebelluna, Comune di Nervesa della Battaglia e Comune di Volpago del Montello

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE

Vuoi partecipare anche tu?

Partecipa

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Fabio Dalla Zuanna

Fabio Dalla Zuanna

Nerd, curioso, dolcemente complicato

Dopo un percorso tipico di studi scientifici e giuridici, ho deciso di intraprendere un sentiero ben più a-tipico: quello attoriale. Mi sono formato in diverse scuole di recitazione e doppiaggio, sotto la guida di Marta dalla Via, Carla Stella, Roberto Pedicini, Christian Iansante e altri. Nel corso degli anni, ho maturato una curiosità famelica per […]

Vuoi aiutarci a diffondere cultura e una Filosofia alla portata di tutti e tutte?

Sostienici, il tuo aiuto è importante e prezioso per noi!