La filosofia anche nel tuo e-book reader!

 

La Chiave di Sophia è una realtà nata nel 2014 da un gruppo di studenti ed ex studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e continua ancora oggi ad operare al suo interno con una serie di attività ed iniziative. Grazie al sostegno dell’Ateneo nel 2017 i nostri studenti hanno potuto realizzare Silloge, una collana di e-book in continuo ampliamento che racchiude i migliori scritti raccolti attorno a una tematica specifica e particolarmente significativa per il nostro tempo.

Silloge è offerta gratuitamente a tutti gli studenti ed ex-studenti dell’Università Ca’ Foscari Venezia e a tutti i soci sostenitori dell’Associazione La chiave di Sophia.

 

silloge-copertine-ebook_la-chiave-di-sophia

 

La filosofia sempre con te, anche offline! Vuoi approfondire un tema attraverso le voci di grandi filosofi e studiosi ma anche di giovani ricercatori che stanno costruendo la loro strada in quel mondo? I nostri e-book possono essere letti attraverso gli e-book reader Kindle e Kobo ma anche tramite app su mobile e tablet!


Sei uno studente o ex-studente dell’Università Ca’ Foscari di Venezia? Compila il form qui sotto oppure inviaci una mail tramite il tuo indirizzo di Ateneo all’indirizzo info@lachiavedisophia.com indicando i numeri degli e-book che più ti interessano. Sarà nostra cura inviarteli in formato .MOBI e .EPUB.

Sei un socio della nostra associazione? Compila il form qui sotto oppure inviaci una mail a info@lachiavedisophia.com indicando i numeri degli e-book che più ti interessano. Sarà nostra cura inviarteli in formato .MOBI e .EPUB.

Non sei ancora socio della nostra associazione ma vuoi avere gratuitamente gli e-book? A questo link puoi entrare a far parte de La Chiave di Sophia.


I numeri pubblicati della collana Silloge:

1. Prendila con filosofia!
2. Un dialogo tra l’io e il tu
3. Che cos’è la libertà?
4. Vivere lo spazio
5. Si cambia?
6. Voci dalla filosofia
7. Dimensioni del comunicare
8. Sentieri esistenziali
9. Mosaico emotivo

Tre nuovi e-book sono in arrivo il prossimo autunno! Rimani aggiornato tramite il nostro sito e i nostri social!

 


RICHIEDI SUBITO I TUOI E-BOOK

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Motivo (richiesto)

Matricola universitaria (richiesto se studente)

N. Tessera associativa (richiesto se socio)

Acconsento al trattamento dei dati (Informativa estesa)