28 luglio 2017 lachiavedisophia

Oltre i confini del viaggio – Rif. Città di Fiume (BL)

◤ Reading all’aperto ◢

“Il corpo viaggia con le gambe ed i piedi. La mente viaggia attraverso i pensieri o i sogni. Il cuore viaggia con le emozioni. La vita stessa è un viaggio. Quindi ognuno di noi, in qualche modo, viaggia.”

Oltre i confini del viaggio | La Chiave di Sophia #3
Domenica 13 agosto, dalle 11.00
Rifugio Città di Fiume, Borca di Cadore (BL)

‘Oltre i confini del viaggio’ il titolo scelto per il prossimo numero della nostra rivista, suggerisce esattamente l’andare al di là di un limite, di un confine appunto. Che cos’è il viaggio? La domanda alla quale si cerca di rispondere con questa ricerca, andando ad analizzare le diverse sfaccettature, forme e i molteplici significati che il viaggiare assume: dal semplice spostamento, alle ragioni e cause del viaggiare, dal viaggio come ricerca e scoperta di sé, al viaggio come momento di incontro e confronto con la diversità, dal viaggio come divertimento al viaggio spirituale.

Ospiti del Rifugio Città di Fiume affacciati sul Monte Pelmo racconteremo cosa significa per noi viaggiare con la mente e con il corpo attraverso le parole degli autori che hanno contribuito al nuovo numero con riflessioni ed esperienze.

“L’interiorità è dunque la prateria della nostra anima, la regione sconfinata dentro noi stessi, all’interno della quale niente e nessuno può penetrare, creare disturbo o interferenza.”

Scopri l’evento: qui

Scopri la rivista: qui

La rivista La Chiave di Sophia è edita da Incipit Editore www.incipiteditore.it

Tagged: , , , , , , , , , , , , , ,